Ricostruire una vita
(mymonetro: 3,06)
Regia di Christos Nikou.
Con Aris Servetalis, Sofia Georgovasili, Anna Kalaitzidou, Argyris Bakirtzis, Kostas Laskos, Babis Makridis, Kimon Fioretos, Costas Xikominos, Alexandra Aidini.
Genere Drammatico
- Grecia, Polonia, Slovenia,
2020. Durata 90 minuti circa.
Aris, un uomo solitario, è una delle tante vittime di una pandemia che causa un'amnesia tanto improvvisa quanto irreversibile. Accetta di prendere parte ad un trattamento sperimentale che prevede una costruzione a tappe di una nuova personalità. Il suo incontro con Anna, a sua volta partecipante al trattamento, lo spinge a ripensare il proprio futuro.
A Palermo:
- Cinema Ariston (00:00)
- Cinema Arlecchino (00:00)
- Cinema Aurora (00:00)
- Cinema Igiea Lido (00:00)
- Cinema Rouge Et Noir (00:00)
- Cinema Cityplex Tiffany (00:00)
© 2021 Studio Scivoletto 01194800882 - Tutti i diritti riservati.
Limitazione di responsabilità - Con riferimento ai documenti e ai link disponibili su questo servizio, nè Studio Scivoletto, nè i suoi dipendenti forniscono alcuna garanzia, implicita o esplicita, nè si assumono alcuna responsabilità legale riguardante l'accuratezza, la completezza o l'utilità di tali informazioni. Studio Scivoletto declina ogni responsabilità per tali contenuti o per il loro uso. La programmazione cinematografica � fornita dai siti www.filmscoop.it e www.mymovies.it